Nuovo Transit Custom è il veicolo commerciale Ford che rende il tuo lavoro sempre più efficiente: non solo grazie a tecnologie all’avanguardia pensate per incrementare la sicurezza, come il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, al comfort di bordo arricchito dal nuovo SYNC3, per gestire musica, telefono e navigazione comodamente dallo schermo, e a una capacità di carico leader della categoria, con un massimo di 8,3 m3 di volume di carico; ma oggi anche con la nuova versione EcoBlue Hybrid, che ne fa il primo veicolo commerciale ibrido diminuendo emissioni e consumi.
Esistono 3 diversi modelli di Ford Transit Custom, pensati per adattarsi al meglio alle esigenze e ai vincoli di ogni professione, attività e budget, tutti disponibili nelle due altezze H2 e H3 e nelle tre lunghezze L2, L3 e L4, e tutti dotati dei migliori comfort e tecnologie con cui Ford rende più facile e immediata la giornata lavorativa dei professionisti che scelgono i suoi veicoli commerciali: come i sedili riscaldati regolabili, la connettività mobile integrata con ingressi Aux e Usb, il piantone dello sterzo regolabile in profondità e altezza, gli specchietti laterali ripiegabili elettricamente e Ford Easy Fuel per evitare errori durante il rifornimento.
Ma quale versione di Ford Transit Custom scegliere per il proprio lavoro? Vediamo insieme le differenze tra Furgone, Furgone Doppia Cabina e Combi.
Ford Transit Custom Furgone
Il modello Furgone di Transit Custom è quello che garantisce il massimo della capacità di carico e presenta una paratia a tutta altezza e larghezza, disponibile in versione cieca o vetrata, a separare la cabina dal vano.
Questo veicolo commerciale offre molteplici possibilità di configurazione, che arricchiscono le opzioni a disposizione: è infatti possibile scegliere tra portellone posteriore unico o doppie porte battenti, tra porte laterali scorrevoli singole oppure doppie e tra sedile passeggero singolo o doppio, il che porta la capienza da 2 a 3 posti.
Ford Transit Custom Furgone Doppia Cabina
Transit Custom in configurazione Furgone Doppia Cabina rappresenta la soluzione ideale per le attività commerciali che prevedono il trasporto di una squadra composta da più persone.
Alle spalle della fila anteriore si aggiunge infatti una fila di tre sedili, che diminuisce le dimensioni del vano di carico ma permette di ospitare a bordo fino a un massimo di 5 passeggeri (oppure 4, se si sceglie la versione con sedile passeggero anteriore singolo). La fila aggiuntiva di sedili è separata dalla parte adibita al carico da una paratia fissa a vetrata.
Il non plus ultra del veicolo commerciale di punta di casa Ford: la versione Combi di Transit Custom mette infatti a disposizione oltre 30 diverse configurazioni della disposizione dei sedili, per trasportare fino a un massimo di 9 persone: su questo modello si aggiunge, infatti, una terza fila composta da 3 sedili.
Il bello di Custom Combi sta tutto nella sua versatilità, che apre il campo a tantissime soluzioni per chi trasporta persone e cose per lavoro: se i passeggeri sono tanti e vogliono stare comodi, i sedili possono essere ruotati per dare vita a un salottino; se invece la necessità è quella di privilegiare lo spazio di carico, i sedili possono essere spostati in avanti a ridosso della seconda fila, ripiegati o addirittura asportati del tutto per ottenere la maggiore capacità possibile.
Condividi
Richiedi informazioni