Manutenzione
Certezza della qualità e dei costi.
Per mantenere la vostra Porsche sempre come nuova.
Guidare una Porsche è la realizzazione di un sogno. Che deve rimanere intatto. Per provare, ogni giorno, un piacere di guida unico e mantenere inalterate le prestazioni che hanno creato una leggenda.
Con un servizio di manutenzione d’eccellenza, quello che solo la rete ufficiale Porsche è in grado di assicurare alla vostra vettura. Unico per la qualità degli interventi, la professionalità dei tecnici, la rapidità delle riparazioni, effettuate solo presso la Rete Ufficiale di assistenza Porsche. E con la formula innovativa che offre, oltre alla garanzia della qualità, la certezza dei costi. Il prodotto offerto prevede un pacchetto di manutenzione ordinaria con e senza pneumatici a costo predeterminato incluso nel contratto di Leasing Porsche, senza interessi.
Potrete scegliere di attivarlo per autovetture nuove per la percorrenza desiderata in base alla durata del contratto di Leasing.
Perché chi guida una Porsche deve avere un unico pensiero: la strada.
Cosa comprende:
- Tagliandi previsti da Porsche, secondo gli intervalli di percorrenza definiti
- Interventi su organi meccanici sottoposti ad usura periodica*
- Interventi per guasti derivanti da usura di organi meccanici
- Priorità di intervento
- Sostituzione degli pneumatici, anche invernali, nel numero massimo previsto dal contratto**
* Es.: dischi freni pastiglie freni, spazzole tergi, Kit frizione, lampadine, ammortizzatori, terminali di scarico, catalizzatori, batterie, cinghie, iniettori, candelette, candele, manutenzione impianto clima, ricariche condizionatore
**Opzionale
Per i contratti di Leasing, durata Massima 60 mesi.
Percorrenza Massima 200.000 Km
Il contratto si può stipulare anche per una vettura già immatricolata da non più 1 anno e con meno di 20.000 km.