Incentivi Statali Auto 2024 da Iperauto
Fino a € 13.750 di Ecobonus
Da Iperauto puoi già approfittare degli incentivi statali 2024 per l'acquisto di vetture a basso impatto ambientale, siano queste Elettriche, Ibride, benzina o Diesel. Gli incentivi, riconosciuti sia alle persone fisiche che giuridiche per l'acquisto di un auto nuova, vengono riconosciuti direttamente da Iperauto come sconto sul prezzo di listino.
Il provvedimento varato dal Ministro Adolfo Urso, ha destinato 950 Milioni di euro per per incentivare l'acquisto di veicoli, auto e moto, elettrici, ibridi e a basse emissioni e sarà varato dal Consiglio dei ministri entro il mese di maggio.
L’importo dello sconto, ovvero l'Ecobonus, dipende dalle emissioni di CO2 del veicolo acquistato, che non deve superare i 135 grammi per chilometro percorso secondo il protocollo WLTP, e dalla classe del veicolo rottamato (Euro 4, Euro 3, Euro 2 fino a Euro 0).
Il contributo verrà richiesto direttamente da Iperauto e sarà applicato come sconto di acquisto aggiuntivo rispetto alle promozioni disponibili sui vari Brand.
Approfittane ora e richiedi un preventivo, la disponibilità dei fondi è limitata.